Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
berlusca
Se qualcuno mi può spiegare: quando accendo il decoder dopo il televisore tutti i canali sono completamente muti senza audio, se invece accendo prima il decoder e lo posiziono su un canale e poi accendo il televisore l'audio dei canali funziona perfettamente.
Lo stesso succede se metto il decoder e il televisore in standby e poi attivo decoder e televisore.
Cioè se il televisore è acceso tutto muto; se invece lo accendo dopo aver attivato il decoder tutto ok.
Stesso problema con due TV. Grazie.
Hai provato a vedere se succede anche su un altro tv?
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Spesso capita anche che accedo direttamente l'xtream e iptv free e rimane tutto scuro poi spengo e riaccendo e è tutto ok. Non è un problema x me ma dato che anche mio padre lo ha diventa un problema.
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
berto67
Spesso capita anche che accedo direttamente l'xtream e iptv free e rimane tutto scuro poi spengo e riaccendo e è tutto ok. Non è un problema x me ma dato che anche mio padre lo ha diventa un problema.
Quello è un difetto che spesso capita un po' a tutti. È stato già segnalato e prossimo a risolverlo...
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ripeto non è un problema per tutti i pregi che ha questo decoder.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Hai provato a vedere se succede anche su un altro tv?
Sì, lo fa su entrambi i due televisori in mio possesso: uno da 49" un po datato e un Samsung 49" di uitima generazione Smart tV.
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
M7 off da questo pomeriggio... A voi funziona?
Confermo. Anche a me non va.
Inoltre anche inserendo la cline che adopero perfettamente sull'altro decoder ogni tanto ho dei blocchi.
Sembra essere tornati indietro di una settimana....
Buon Anno a tutti in ogni caso.
Citation:
Envoyé par
berto67
A me funziona.
Buon anno a tutti!!!!
ho provato stamattina ed ancora off.. Se a te funziona puoi dirci che fw monti? Io ho da poco installato l.8.37.. Magari è legato al fw..
ciao a tutti
Stesso tuo fw però ho il mio cline che facendo la prova di tenerlo spento effettivamente M7 non va